In questo periodo Tony Khan è molto su di giri: dopo i recenti grandi show messi su dalla sua compagnia, ha iniziato a tirare molte frecciatine nei confronti della WWE. Queste frecciatine hanno fatto parlare molto gli insiders del business, tra questi c’è anche Eric Bischoff. L’ex general manager di RAW e mente della WCW, ha cercato di dare qualche consiglio al patron della federazione di Jacksonville.

“Basta parlare della WWE”

Parlando nel suo podcast, 83 Weeks, ha parlato delle differenze tra Khan e McMahon, dando consigli al più giovane dei due:
“Se Tony Khan mi chiamasse e mi chiedesse dei consigli, gli direi ‘sta zitto ragazzo e concentrati sul wrestling’. Cerca solo di creare il miglior prodotto possibile, hai già dimostrato di poterlo fare, concentrati su quello. E’ strano che questo lo dica io? Il tizio che ha sfidato Vince McMahon, il tizio che ‘spoilerava’ tutti i finali…ma ecco la differenza, io ero davvero in competizione con loro. Era un testa a testa, un vero testa a testa, il mio show iniziava alla stessa ora dello show di Vince.”

Bischoff ha poi commentato alcune parole di Khan, che recentemente aveva dichiarato di considerare la AEW come la WCW del 1996. Pur affermando che la AEW non sta facendo gli stessi errori della WCW, Bischoff è rimasto contrariato dalla retorica di Khan:
“Quella è vera competizione, quindi sono un po’ dispiaciuto dalla retorica che sto ascoltando da Tony e da qualche talento della federazione. Sta zitto finché non entri davvero in competizione e il vento non inizia a tirare in tuo favore. E comunque Tony, nel ’96 io prendevo a calci in c*lo la WWE ogni settimana in un vero testa a testa, non una pallida imitazione.”

Le parole di Bischoff sono state molto forti ma anche un po’ imparziali, visto che Dynamite ha già sconfitto una volta NXT negli scontri del mercoledì sera e Khan in passato aveva anche dichiarato di apprezzare il prodotto della WWE. La competizione quindi è una conseguenza naturale, ma c’è da sottolineare che nell’ultimo periodo Khan si è lasciato andare a dichiarazioni spocchiose, dando quindi ragione a Bischoff. Infatti, Khan aveva dichiarato che questa settimana Rampage avrebbe battuto SmackDown, cosa che poi non è accaduta.