Eric Bischoff è un veterano nel business del pro wrestling ed è senza dubbio una delle menti più grandi che ci abbiano mai lavorato. È anche ben consapevole di come stia mutando il panorama della disciplina. Bischoff ha lavorato in promozioni come WCW, WWE e Impact Wrestling. È anche tornato in WWE nel 2019 come Executive Director di Smackdown. Tuttavia, è stato licenziato da quel ruolo poco più di quattro mesi dopo aver iniziato a lavorare.

Le parole di Eric Bischoff durante il suo podcast

Mentre registrava il suo podcast 83 Weeks, Bischoff ha detto se avrebbe mai lavorato di nuovo in WWE. In poche parole, ha detto che non c’è alcuna possibilità che accada:”No, il mio c**o non si accaserà mai in una specie di residenza permanente, oppure in una prenotazione Marriott per soggiorni prolungati a Stamford, nel Connecticut. Insomma, col c***o che potrebbe accadere!“.

Dopo essere stato licenziato dalla WWE nel 2019, Bischoff ha fatto alcune apparizioni a AEW Dynamite e di solito si tiene impegnato con altre iniziative come il suo podcast. Considerando come è stato trattato durante il suo ultimo periodo in WWE, è comprensibile il motivo per cui Bischoff non voglia tornarci mai più.