Eric Bishoff vanta ormai anni e anni di esperienza nel mondo del pro wrestling; ha ricoperto ruoli di vertice in WCW e WWE. Nel 2019 ha ricoperto il ruolo di Direttore Esecutivo di SmackDown, anche se solo per pochi mesi, e recentemente è apparso in AEW. Eric Bishoff è stato ospite, in questi giorni, del podcast “It’s Our House” rispondendo ad una interessante domanda. Gli è stato, infatti, chiesto chi sarà la prossima “superstar” a trascendere il business. Ecco il nome fatto da Bischoff.
Cody Rhodes
Eric Bischoff ha fatto un nome piuttosto interessante e, volendo, anche sorprendente; colui che potrà trascendere il business, raggiungendo i livelli di successo toccati da John Cena, è, secondo l’ex WCW, l’American Nightmare Cody Rhodes, Vice Presidente Esecutivo della AEW. Ecco il pensiero di Bischoff: “ Ci sono tante persone che per cui ho grande considerazione e grande rispetto. Grandi performer e grandi esseri umani. Forse le offenderò e mi scuso. Ma se fossi a Las Vegas e avessi 100 dollari e mi costringessero a scommettere su un nome, punterei su Cody Rhodes. Si parla di qualcuno che abbia il potenziale per trascendere il business, per diventare una grande stella dentro e fuori il wrestling business. È così che John Cena è diventata una grande star, perché ovunque si guardasse, dentro e fuori la WWE, quello che si vedeva era John Cena. La WWE è riuscita a connettersi con persone che non seguivano gli show di wrestling grazie a John Cena, perché lui aveva la capacità di trascendere il business. Ecco io penso che Cody Rhodes abbia lo stesso potenziale”.
Ci ha visto giusto Bischoff?
Senza dubbio John Cena è stato una mega star che effettivamente ha trasceso i confini del wrestling business; oggi è ormai un part-timer ed ha intrapreso la carriera cinematografica a Hollywood. Cody Rhodes, da quando ha lasciato la WWE, ha certamente svoltato la propria carriera non solo nell’ambito del pro wrestling, ma anche al di fuori. Difatti, Cody sta prendendo parte a diversi progetti extra ring. Staremo a vedere se Bishoff ci ha visto giusto e se l’American Nightmare raggiungerà i livelli di John Cena.