I Wyatt Sicks hanno scioccato il mondo del wrestling debuttando a Corpus Christi ormai più di 3 mesi fa, la stable che inizialmente si ipotizzava sarebbe stata composta da 6 membri, appunto i Wyatt 6 si è rivelata formata da 5 wrestler WWE tra cui: Bo Dallas nelle vesti Uncle Howdy, Dexter Lumis, Joe Gacy, Erick Rowan e Nikki Cross. Col sesto membro che spiritualmente dovrebbe essere lo stesso Bray Wyatt. Ma questi non sono sempre stati i piani originali a detta dell’ex superstar Eric Young

Infatti ai microfoni di Chris Van Vliet durante il podcast Insight il wrestler quasi 45enne ha avuto modo di parlarne “Penso che l’idea originale fossimo io, Bray e Bo come un trio. E’ ciò che mi fu detto in sostanza da Hunter e ovviamente ero entusiasta. Sono ed ero amico di entrambi.”

Il fu leader dei Sanity però ha preferito svincolarsi dal progetto dopo che Vince McMahon fu reintegrato nel gennaio di quest’anno, per ultimare le vendite della WWE nel processo che ha dato vita a TKO “Andandomene per ciò in cui credevo ho rinunciato al denaro, alla stabilità. Questo è il tipo di persona che sono. Non è come 10 anni fa, non so se all’epoca sarei stato capace di fare tale scelta per motivi finanziari, personali e professionali ma ora sono in una posizione in cui posso permettermelo.”

I Wyatt Sicks comunque anche senza Eric Young hanno ottenuto grande successo tra il pubblico e colleghi. Dopo un lungo feud con Chad Gable la stable si accinge a raccontare nuove storie e intraprendere nuove rivalità, resta da scoprire contro chi ma il mistero fa parte del fascino della stable come lo è sempre stato anche per il rimpianto Bray Wyatt.