Poco dopo Wrestlemania 36, molti wrestler sotto contratto con la WWE sono stati licenziati, a causa della necessità di tagliare i costi dovuta alla recente pandemia di COVID-19. Uno di questi atleti è stato Eric Young, il quale, dopo aver passato qualche anno nella federazione di Stamford tra NXT e Main Roster, ha rescisso il suo contratto.
Parole al miele per il periodo ad NXT
Recentemente intervistato da “Busted Open”, l’ex wrestler della compagnia dei McMahon ha parlato della sua esperienza nella compagnia di sport-intrattenimento più blasonata al mondo, elogiando soprattutto il periodo passato nello show giallo: “La mia esperienza ad NXT è stata ottima. Mi trattavano bene. Parlavo spesso con Triple H del progetto SAnitY, condividevamo le nostre idee. Mi sono sentito molto bene soprattutto perché le mie proposte venivano prese in considerazione. Chiaramente, non avevo il veto su ogni cosa che riguardasse il gruppo, ma quanto meno avevo una voce in capitolo importante.“.
Nel Main Roster la musica cambia
Invece, com’era facilmente pronosticabile, per l’esperienza vissuta nel Main Roster Eric Young non ha risparmiato critiche: “Il mio approdo nel Main Roster non è stato certamente positivo. Tutti sanno come sono andate a finire le cose. Non c’era creatività, ci costringevano a fare le stesse cose, e ne sono molto dispiaciuto, perché quando vedi una cosa che ami andare male non puoi che provare tristezza. Purtroppo, però, l’organizzazione della WWE è disastrosa. A chiunque risulterebbe difficile esprimersi al meglio in un ambiente del genere.“.