Ospite del podcast Two Man Power Trip, Eric Young ha spiegato la decisione di tornare a Impact Wrestling. A differenza di quanto immaginato da alcuni fan, la scelta non è avvenuta per questioni economiche, anzi sembra che la paga concordata con la compagnia sia irrisoria rispetto a quanto prendesse in WWE.

Young ha rivelato di essere un gran risparmiatore

La gente che era qui prima di noi dovrebbe essere molto orgogliosa per aver portato Impact in una posizione utile a poter mettere sotto contratto me, Gallows e Anderson. Ma posso parlare per me: non ho bisogno di lavorare. Sono un gran risparmiatore, so mantenere bene i miei soldi. Vivo in maniera molto umile. Non avrei bisogno di essere a Impact. Ho scelto di essere qui perché è il posto dove avrei voluto essere da qualche tempo. Questa è una cosa straordinaria”.

FONTERingSideNews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.