Erick Rowan è una delle molte superstar licenziate dalla WWE nell’infame giornata del 15 aprile. Prima di separarsi con la federazione di Stamford, Rowan è stato per diversi mesi al centro di alcuni angle che lo vedevano aggirarsi per le arene con una gabbia coperta da un telo, salvo poi scoprire che l’animale misterioso al suo interno era semplicemente un ragno di peluche, per altro schiacciato poco tempo dopo sotto i gradoni d’acciaio da Drew McIntyre.

Rowan è apparso nell’ultima edizione del Lewis Nicholls Show e ha parlato di un personaggio dalla doppia personalità che aveva tentato di proporre in WWE: “Sono ovviamente un grande fan delle personalità multiple. Adoro quel tipo di personaggio. Ricordo che per molto tempo ho spinto per avere una gimmick con una personalità multipla che indossava diverse maschere, avevo una cosa come 20 maschere diverse. Ricordo che durante una puntata di Talking Smack avevo provato a fare un personaggio dalla doppia personalità, poi so solo che hanno formato i Bludgeon Brothers, ma quella è un’altra storia. Ma sì, essendo un grande fan di quel genere di cose e film horror, sarebbe stato figo se avessero permesso a qualcuno di farlo.”

Rowan ha anche rivelato di essere rimasto deluso quando ha visto che un personaggio di quel tipo era stato affidato poco tempo dopo a Bray Wyatt: “Sì, è stato frustrante. In ogni caso, ognuno ha tante idee diverse e non sempre possono essere utilizzate. Le idee non diventano un’abitudine, ti viene solo detto cosa fare ed è la cosa sfortunata dei personaggi di oggi. Non tutti hanno il personaggio che vorrebbero, e sfortunatamente puoi spingere e provare a fare quello che puoi.”