Rowan e Harper dall’inizio della loro carriera in WWE sono stati quasi sempre legati. Prima con la Wyatt Family, poi al di fuori di questa, con il team dei Bludgeon Brothers. Il loro sodalizio è durato a lungo, tanto che fino alla fine del 2019 i due venivano proposti in coppia durante i live event, anche se durante gli show televisivi erano solitamente proposti come singoli.
Dopo la notizia della morte del suo storico partner, Erick Rowan ha rotto il silenzio sui social pubblicato alcune belle foto insieme Luke Harper e scrivendo: “Affranto e confuso. Appena mi si asciugano le lacrime penso a te e comincio a piangere di nuovo. Non ho perso solo un amico ma un fratello. Mi districo da ieri sera in mezzo a così tante emozioni e ricordi. Jon significava per me più di chiunque potrà mai sapere. Mi ricordo tutti i cicli in cui siamo stati durante i nostri anni on the road insieme. Dopo ogni ciclo mi diceva “Addio per sempre” perché lui avrebbe voluto questo, uno o due giorni con loro per lui era come l’infinito (parla del tempo con i suoi familiari, ndr)”.
Rowan ha poi aggiunto: “Una cosa che mi ha insegnato con le sue azioni è di essere un migliore marito e padre. Era unico in tutto quello che faceva: un grande marito, un grande padre, un grande amico e soprattutto una grande persona. Il mio cuore va a tutti quelli che sono stati toccati dalla sua grandezza. Le mie più profonde condoglianze alla sua famiglia”.
Poi il suo saluto a Jon Huber: “Questo non sarà un addio per sempre, ma solo per adesso. Ci vedremo dall’altra parte fratello. TI VOGLIO BENE”.