Uno dei precursori dell’high flying tra i pesi super massimi, insieme a Bam Bam Bigelow, è sicuramente Vader, uno dei wrestler più caratteristici e riconoscibili degli anni ’90. Dopo quattro anni dalla prematura scomparsa, la leggenda sarà omaggiata con l’ingresso nella WWE Hall Of Fame, per il quale Nikki Bella si è detta entusiasta, aggiungendo di non star nella pelle in vista del suo discorso, innalzando un polverone che ha portato le sorelle Bella a cancellare il video su Youtube nel quale era presente la gaffe dell’ex-campionessa.
Le parole dell’ex-Divas Champion
“Sono anche entusiasta per l’ingresso di Vader nella WWE Hall Of Fame. Sono sempre felice quando leggende di quell’epoca vengo introdotte nell’Hall Of Fame perché raccontano le più incredibili storie che noi non abbiamo mai sentito. Adoro quando gli uomini e le donne di quella storica ed iconica epoca prendono in mano la scena. Sono entusiasta per l’introduzione di Vader e non vedo l’ora di sentire la sua presenza ed ascoltare i discorsi.”
Per comprendere bene i fatti è importante riportare le parole anche in lingua originale. In inglese Nikki ha detto nello specifico: “to have his presence there and hear his speeches.”. A voler fare gli avvocati del diavolo dobbiamo ammettere che Nikki potrebbe aver inteso parlare di una presenza spirituale. Anche i “discorsi” di cui parla Nikki, seppure senza l’interessato, in effetti ci saranno. Nikki Bella, insomma, potrà uscirne senza troppi patemi dicendo di essere stata fraintesa o di essere stata semplicemente un po’ ambigua. Certamente il fatto che il video sia stato cancellato sembrerebbe indicare almeno un certo imbarazzo da parte delle gemelle.