ESPN ha pubblicato sul suo sito internet un articolo firmato dall’editorialista Tim Fiorvanti dove si parla del percorso di Ronda Rousey dopo Wrestlemania. L’articolista ha criticato la WWE per averla fatta sparire per diverso tempo dalla “lotta” e averla riproposta ora con una posizione adatta alla conquista del titolo femminile.

La Rousey è scomparsa dai programmi televisivi della WWE nel giro di diverse settimane e dopo di che, nel modo più inusuale, è stata improvvisamente catapultata nel giro del titolo femminile di Raw. Nel corso del red carpet dell’evento NBC, Ronda è stata sfidata da Nia Jax. Lo scambio tra le due è stato goffo nonostante la Rousey abbia fatto il possibile per essere vista come una ottima sfidante per la campionessa. La sfida però è giunta dal nulla, non ha alcun senso“.

VIAESPN & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".