Intervistato da BetweentheRopes.com per promuovere la messa in onda di Impact il mercoledì su Spike TV, Ethan Carter III ha rilasciato diverse dichiarazioni, ecco le domande più interessanti:

Che ne pensi dell'angle tra Dixie Carter e Bully Ray?

"In tutta onestà la rispetto molto per ciò che ha fatto. È stato un ottimo angle, ben costruito dal principio alla fine che è piaciuto molto agli spettatori. Dixie ha voluto correre un grosso rischio accettando di farsi lanciare su di un tavolo. Credo che sia bello avere un capo che abbia provato cosa significa subire una mossa del genere sul ring."

Spike TV trasmetterà Impact il mercoledì. Cosa ci dici di questo cambiamento?

"Personalmente sono contento perché il mercoledì sera non ho niente da guardare in TV, mentre il giovedì il palinsesto era piuttosto pieno, soprattutto a causa della ritorno della NFL. Poi ultimamente tutti i cambiamenti che abbiamo fatto in TNA, come il ring e gli show a New York, si sono rivelati molto positivi. Tutto questo ci ha permesso di avere un prodotto migliore, per cui sono molto ottimista riguardo a questo cambio per Impact. Inoltre potremmo anche avere un audience maggiore, chissà"

Come vanno le cose per ciò che riguarda il tanto chiacchierato accordo tra Spike TV e la TNA?

"Ci sono un sacco di chiacchiere in giro per il web e molta disinformazione tra le fonti di notizie. Le negoziazioni ci sono e vanno avanti, dico solo questo. Io so che abbiamo da offrire un grande prodotto che ha un ottimo potenziale di miglioramento di settimana in settimana. Quindi che sia con Spike TV o altrove, non importa, io credo fermamente che la TNA abbia un grande futuro come società"

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net