L’ex WWE Eva Marie è stata ospite nel programma Out Of Bounds, lo stesso in cui pochi giorni fa la ex pornostar Mia Khalifa ha criticato senza mezzi termini la WWE e il mondo del pro-wrestling in generale. A risponderle, inizialmente, è stato Shane Helms, mentre ieri è stata Eva Marie che ha voluto spiegarle qualcosa in più riguardo il mondo del wreslting.
Il wrestling è finto? ”Nel wrestling devi mettere il tuo corpo in gioco. Tu (rivolgendosi a Mia) dici che il wrestling è finto, ma ti posso assicurare che quando si è sul ring i bump sono veri.. e fanno male! Anche la parte recitativa non è per niente facile, devi cercare di essere il tuo personaggio, scordarti di te stessa. Alcune mosse sono coreografate, è vero, ed è anche predeterminato. Mentre sei li sul ring però cerchi di andare a piccoli passi, pensi a quali mosse devi fare parlandone con l’avversario. Hai anche i produttori ad aiutarti e a dirti ‘cambiate questo o quello’, tutto può cambiare in corsa. Quindi non credo si possa dire che è totalmente coreografato.”
Eva ha poi fatto presente un enorme differenza tra il wrestling e i ‘veri’ sport: ”Il basket ed il football hanno tutti una off-season, il wrestling no. Sono in tour per 210 giorni l’anno e si esibisco in città diverse ogni sera. In NBA, NFL e MLB se si devono spostare da un posto all’altro prendono un aereo e in poche ore sono li, molti wrestler invece solitamente noleggiano un auto e guidano verso la prossima meta.”