Come riportato da varie testate nei mesi scorsi, l’ex WWE Superstar Eva Marie sarebbe in procinto di compiere il suo ritorno nella federazione di Stamford: dopo essersi concentrata sulla sua carriera di attrice, sembra che per “Mrs. All Red Everything” sia giunto il momento di tornare a combattere all’interno di un ring di wrestling. In una recente intervista rilasciata a Scott Felstead di Muscle and Fitness, Eva ha dichiarato che sta pazientemente aspettando il momento propizio per fare finalmente ritorno in WWE.
“Amo moltissimo la WWE”
“Quando mi capiterà di tornare sul ring, assolutamente. Nel senso, sento che adesso è giunto il momento per un po’ di heat e sappiamo tutti che ne attiro moltissimo. Quindi, amerei tornare sul ring, deve solamente arrivare il giusto tempo, e il giusto momento, e se si presentasse questa occasione fareste meglio a credere che la coglierò.”
La modella californiana ha anche aggiunto di essere infinitamente grata alla WWE e alla sua dirigenza per averla lanciata nel mondo dell’intrattenimento:
“Amo moltissimo la WWE. Devo la mia carriera a Vince McMahon, Stephanie McMahon e, ovviamente, Triple H: hanno concesso una possibilità ad una bambina sconosciuta.”
“Sono molto grata di aver cominciato in WWE poiché mi ha preparata a muovermi su un set televisivo o cinematografico”.
Ad avvalorare l’ipotesi di un suo imminente ritorno ci sono anche le immagini che ritraggono l’ex wrestler in compagnia di Parker Boudreaux, uno dei prospect più interessanti tra quelli che si allenano al Performance Center: secondo le indiscrezioni, pare che Eva potrebbe essere riproposta in WWE in qualità di manager di Boudreaux.