L’ultimo stint di Eva Marie in WWE risale al periodo tra maggio e novembre del 2021. Recentemente l’account social di USA Network, canale su cui va in onda Raw, ha commentato il post di un fan affermando che sarebbe bello rivederla a Stamford se lei e la WWE trovassero l’accordo. La diretta interessata ha poi commentato il post, alimentando qualche speculazione su un suo possibile ritorno. Successivamente, Ringside News ha chiesto ai fan cosa ne pensassero di un suo possibile ritorno e qui è arrivata una strana risposta da parte di Eva.
“Devono licenziare per poter pagare me”
Eva Marie ha commentato via social le “voci” circa un suo possibile ritorno in WWE con una risposta che sta facendo discutere. Infatti, Eva ha affermato che, essendo la Superstar femminile più pagata, affinché il suo contratto possa essere attivato la WWE dovrà licenziare qualcuno in modo da poterla pagare. Poi ha chiesto ai fan di indicare chi vorrebbero veder licenziato in modo che lei possa tornare. Insomma una strana risposta da parte di Eva, anche perché è difficile credere che la WWE debba licenziare qualcuno per poter sostenere il peso economico di un suo contratto. Sta di fatto che, al netto di questi scambi social, non ci sono indicazioni circa un effettivo interesse della Compagnia a riportarla a Stamford.
As the highest paid Female #WWE Superstar, my contract could only activate after a series of talent releases in order to free up the capital to cover my contract. But I am down. Who should @wwe @WWEonFOX cut in order to afford bringing me back ? #Evaluation #WWERaw #SmackDown… https://t.co/CqW1pA28KK
— Eva Marie (@natalieevamarie) November 23, 2023