E’ notizia di pochi minuti fa che nel Backstage dello Show EVOLVE, EVOLVE 54, è presente una delle personalità più importanti del mondo del Professional Wrestling: Triple H.

Questa notizia non fa che alimentare, se non confermare, le voci di una collaborazione sempre più stretta fra la compagnia indipendente di Gabe Sapolsky e la World Wrestling Entertainment.

Come già riportato in serata, anche William Regal è presente allo Show, in qualità di osservatore e reclutatore di talenti, e con lui sono presenti per una speciale sessione di autografi, gli American Alpha, Chad Gable e Jason Jordan.

Al momento non c’è alcuna notizia sul perché della presenza di Triple H all’evento, non è chiaro infatti, se il membro della famiglia McMahon prenderà parte o no allo spettacolo con un promo.

Da notare un Tweet di Triple H, che con una foto nella quale lo si vede osservare lo Stage dalla Gorilla Position insieme a Gabe Sapolsky, scrive: “..everything evolves.”

 

 

Fonte: Pro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!