All’inizio di quest’anno, i licenziamenti inaspettati di diverse superstar dal roster della AEW hanno scioccato molti fan, e per buone ragioni.
Tra questi c’era anche Jose the Assistant, che sembra sia stato recentemente nel backstage di SmackDown. Durante il suo periodo nella promozione di Tony Khan, Jose the Assistant ha gestito La Facción Ingobernable e ha lavorato a stretto contatto con talenti come Andrade e Rush. Sebbene fosse con la compagnia dal 2021, è stato licenziato nell’aprile di quest’anno.
Jose The Assistant prossimo acquisto della WWE?
Secondo Fightful Select, Jose The Assistant era nel backstage di WWE SmackDown a Orlando insieme ad Andrade. Anche se risiede nella zona, è stato presente per l’intera durata dello show ed è stato visto arrivare e partire con Andrade. Inoltre, è stato anche avvistato in una recente serie di registrazioni della TNA.
Jose the Assistant ha lavorato con Andrade durante il suo periodo in AEW, quindi avrebbe senso se debuttasse in WWE e continuasse la sua collaborazione con la star messicana. Solo il tempo dirà se Jose the Assistant finirà per firmare con la WWE.