Nella giornata di ieri si è diffusa la notizia di un possibile ritono sul ring del “Nature Boy” Ric Flair. È stato pubblicato in rete un video di lui che si allena con Jay Lethal simulando un vero e proprio incontro. Secondo alcune indiscrezioni Ric si starebbe preparando ad un possibile match che lo vedrebbe fare squadra con gli FTR contro i Rock ‘N’ Roll Express e un altro wrestler da individuare. Chris Cruise, che per molti anni ha lavorato in WCW, si è detto preoccupatissimo e ha subito scritto alla Commissione Atletica del Maryland.
Flair sul ring a 73 anni?
Di fronte alla notizia del possibile ritorno sul ring di Ric Flair, l’ex announcer WCW Chris Cruise ha pubblicato un duro post su facebook di cui vi riportiamo un estratto: “A Ric Flair non dovrebbe essere più permesso di salire sul ring. Si è allenato con Jay Lethal e si dice che ritornerà sul ring. Non si può impedire che lo faccia in Stati privi di commissioni atletiche o protocolli; tuttavia le compagnie assicurative possono rifiutarsi di coprire i rischi alle federazioni che dovesse bookare un suo match.
Per gli Stati che hanno commissioni atletiche si deve fare in modo che nessuna autorizzazione sia rilasciata. Ric ha 73 anni, le sue condizioni di salute non sono ottimali, ha un pacemaker e beve”. Cruise è un cittadino del Maryland e ha subito scritto alla commissione atletica dello Stato chiedendo di fatto di non concedere mai al “Nature Boy” l’autorizzazione a tornare sul ring e di non assumersi il rischio di vederlo morire sul quadrato. La notizia del possibile ritorno sul ring di Ric Flair sta facendo molto discutere e continuerà a farlo.