L’ex autore WWE Jensen Karp ha parlato a Swing & Mr. Sho, su Radio.com della sua esperienza con Vince McMahon, nel periodo in cui lavorava per la WWE.
L’uomo ha lavorato per circa cinque mesi in WWE, periodo durante il quale i viaggi in aereo per lui sono stati piuttosto imbarazzanti. “Le prime volte che viaggiavo con l’aereo privato della WWE vedevo Vince McMahon tirare mandorle a chi si addormentava. Vince è sempre stato gentile con me e quindi non credevo mi avrebbe preso di mira ma allo stesso tempo non potevo esserne sicuro. Era gentile con me, ma ero comunque nervoso e preoccupato di poter essere oggetto di lancio di noccioline o qualche altro dispetto. Io non sono un prepotente e mi da fastidio essere bullizzato. Ero così nervoso durante quei voli che non mi sono mai addormentato”.
Jarp è stato protagonista di alcune dichiarazioni su Twitter lo scorso anno in cui sosteneva che JBL era un bullo, confermando le parole di Justin Roberts che aveva lanciato simili accuse verso l’ex wrestler. Durante l’intervista l’autore ha confermato questa versione sostenendo che più volte JBL ha usato degli epiteti poco carini verso di lui.