La TNA lo riconosce come primo campione del mondo inglese della storia, chi è più ferrato con il gossip sa che si tratta del marito di Mickie James. Parliamo di Nick Aldis, detto Magnus, oggi alla Global Force Wrestling.

L’atleta britannico ha parlato del fallimento del wrestling ed in particolare di Roman Reigns, facendo un’analisi piuttosto approfondita durante un’intervista al Chad Dukes Wrestling Show. “Mi sento male per Roman Reigns perchè penso che se fosse arrivato 10 anni prima oggi staremmo facendo un’intervista molto diversa. Credo che sia un esempio perfetto di come il business del pro wrestling, e non solo la WWE o la TNA, abbiano fallito, rendendo il wrestling un prodotto di nicchia. Abbiamo dato troppa attenzione alla minoranze più rumorose e, so di non dire niente di nuovo, abbiamo inconsciamente dedicato tutto il tempo a cercare di impressionare gente che sarebbe stata lì comunque”.

Nick è stato molto preciso nella sua analisi, confessando di avere delle idee molto chiare in merito, anche se forse un tantino impopolari: “Spesso sento dire ‘abbiamo pagato e possiamo fare quello che vogliamo, dire quello che vogliamo’ da parte di alcuni fan dall’atteggiamento distruttivo. Forse perchè adesso sono un padre anche io, ma la vedo in questa prospettiva: se sono un padre medio, che ha due figli che sono fan di John Cena o Roman Reigns, metto insieme i soldi per andare al live event, almeno duecento dollari per una famiglia, tra biglietti, magliette, dita giganti e roba del genere. Sono lì con mio figlio e poi mi ritrovo circondato da adulti e quando i loro wrestler preferiti arrivano vengono ricoperti da parolacce. Ci tornereste? Questa gente dice di amare il wrestling ma in questo modo portano solo via la maggioranza del pubblico pagante”.