L’ex campione WWF Sid Vicious è apparso di recente ad HannibalTV, dove ha mosso una forte critica nei confronti della compagnia di Stamford, rea di aver dato troppo spazio a Superstar come Kevin Owens e Shinsuke Nakamura, a suo avviso sopravvalutate e poco produttive per il business. Queste le sue parole:

Vedo gente come Kevin Owens e questo tizio (Shinsuke Nakamura), ed altri wrestler del genere. Li vedo e penso ‘Allora gli affari devono andare proprio male’, o comunque mi viene da pensare che a quelli della WWE sono arrivati ad un punto in cui se ne fregano di tutto.” Vicious si è poi focalizzato su Roman Reigns, senza però far mancare un’ennesima critica allo stesso Owens: “Reigns è uno dei migliori talenti che hanno. Sembra credibile, è di bell’aspetto, e senz’altro porta tanta energia sul ring. Se proprio dobbiamo compararlo con qualcuno, compariamolo con quel grasso tizio in t-shirt chiamato Kevin Owens. E’ sicuramente ‘Anni Luce’ avanti a quel tizio”

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.