Come spesso capita quando qualcuno è nell’occhio del ciclone, si susseguono le notizie e le testimonianze sulla condotta di JBL, con alcuni colleghi che lo difendono e altri che lo accusano.

Sicuramente non gentilissimo è stato Rich Brennan, il predecessore di Mauro Ranallo come commentatore di Smackdown: “JBL è sempre stata una persona difficile con cui stare al tavolo di commento. Non c’è niente che si possa fare al riguardo perchè è un uomo di Vince. Con tutta questa storia che sta accadendo, sembra che si stia un po’ trincerando. Quello che posso dire è che viola tutte le regole che ci insegnano quando ci formiamo come commentatori, semplicemente perchè lui può farlo. La difficoltà del lavorare con lui sta, un po’ nella sua personalità heel, un po’ nel fatto che se non gli piaci o non ti rispetta, tende a sopraffarti. Alle volte mi sembrava che non volesse lavorare per rendere migliore lo show ma solo per rendersi over. Nel backstage, invece, è sempre stato a posto con me. Se posso immaginarlo rendere la vita difficile a Mauro? Assolutamente si”.

Rich Boccini, vero nome di Rich Brennan, è fuori dalla WWE dall’aprile 2016, poco dopo essere stato sostituito da Ranallo al tavolo di commento di SmackDown.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.