L’amicizia tra Becky Lynch e Charlotte Flair ha decisamente vissuto momenti migliori, come molti fan sanno. Le due hanno parlato più volte dei loro problemi relazionali in più occasioni, ma non si è mai saputo ufficialmente il perché le due ex campionesse non siano più amiche per la pelle. Qui entra in gioco Jeff Dye, stand up comedian, che aveva una relazione con Becky prima che lei iniziasse a frequentare Seth Rollins nel 2019. Il comico americano ha recentemente parlato di questo argomento nel podcast Wrestling with Freddie, rivelando che le frecciatine in character di Becky nei confronti di Charlotte sfociavano spesso in conflitti nella vita reale:
“Spero di non condividere troppo, ma la prendevano molto sul personale. Ad esempio, quando lei e Charlotte litigavano, la sentivo dire: ‘Non posso credere che Charlotte si sia davvero arrabbiata con me’. Io pensavo: ‘Sapete che questa è una storyline, vero? Non è necessario che siate davvero arrabbiate l’una con l’altra perché funzioni'”.
Jeff Dye ha detto che Becky Lynch è una persona fantastica nella vita reale, e sostiene che un fattore significativo nella fine della loro amicizia è stata la vera rivalità tra The Man e The Queen. Il comico ha continuato descrivendo come le due rivali a WrestleMania 35 si siano battute per la supremazia nella divisione femminile della WWE.
“Penso che sia come la commedia o lo showbusiness, o forse anche se lavori in un magazzino, o da Target o da Best Buy, diventi competitivo. Vuoi la promozione, l’aumento o una posizione migliore, e quindi questo fa parte del gioco per loro. Per Charlotte è stato difficile capire che Becky stava iniziando a diventare il volto del wrestling femminile. Non è stata una sorpresa. Non ha cambiato la mia prospettiva, ma è stato interessante vedere quanto davvero, quando sei in difficoltà nel roster, questo influisca sulla loro vita personale”.
Dopo essere promossa nel main roster nel 2015, Charlotte è stata introdotta quasi immediatamente come uno dei migliori talenti femminili della WWE. Anche Becky ha riscosso un certo successo, al suo debutto, ma è stata spesso costretta a fare da spalla alla Flair prima di sfondare come top star in singolo nel 2018.