Dutch Mantell, conosciuto come Zeb Colter in WWE, è stato il manager di molte Superstar nella sua carriera, e tra gli altri, ha avuto nella sua schiera di affiliati anche l’ex campione di coppia Cesaro, ai tempi dei Real Americans, tag team formato da lui e Jack Swagger. Lo svizzero ha molti ammiratori nel business, e Colter è uno di loro.
Perché?
Zeb Colter ha criticato l’ultima apparizione di Cesaro. Nell’episodio di questa settimana di SmackDown, infatti, lo Swiss Superman è stato battuto in maniera netta da Happy Corbin. Nonostante in molti chiedano a gran voce una run da campione del mondo per Cesaro, dopo quest’ultima sconfitta il traguardo sembra lontano più che mai. E Colter è sceso in campo in aiuto del suo assistito durante l’ultima edizione di SmackTalk di Sportskeeda Wrestling, accusando la WWE di averlo ucciso tante volte:
“Voglio dire, hanno ucciso quel ragazzo tante volte. Non ha altre vite, l’hanno già ucciso 9 volte, ed è ancora lì. E’ un bravo ragazzo, un grande atleta, e lo usano per mandare over gli altri. Ma se Vince non vede un qualcosa in qualcuno, perché lo tieni per 10 anni?”.