Bray Wyatt è stato licenziato dalla WWE il mese scorso, con una mossa che ha davvero scioccato l’intero mondo del wrestling. Jim Ross ha recentemente affermato che il licenziamento di Wyatt ha dimostrato che la compagnia è sotto una cattiva gestione. Mentre tutti si chiedono il motivo del benservito della WWE all’Eater of Worlds, finalmente sembra essere arrivata una risposta da una fonte credibile.

Il buon match non basta

Mentre parlava al podcast di Ringer Wrestling, l’ex producer WWE Freddie Prinze Jr. ha affermato che Vince McMahon e Kevin Dunne hanno avuto alcuni attriti con Bray Wyatt, che alla fine hanno portato alla sua spirale discendente, culminata con il licenziamento.

“Non posso dirti tutto quello che so. Conosco Bray, non direi che siamo amici, ma siamo comunque conoscenti, ma ho ancora amici nella compagnia. Come ho detto prima, se sei disposto a lavorare in una certa maniera, anche se hai un brutto match, agli occhi dei due tipi al top della compagnia, è un buon match perché stai facendo affari a modo loro. Se vuoi uscire da quella corsia e allargare il tuo fiume, o semplicemente mostrare che ci sono altri corsi d’acqua, anche se hai un gran match, è solo un buon match. E quando rimani fermo sulla tua posizione, loro saranno fermi sulla loro. Vince è un prodotto degli anni ’80, è ‘Reaganomics’. Quando ci sono problemi butta soldi, è un modo di pensare della vecchia scuola. A volte funziona, a volte no, ma sono uomini sempre in due, lui e Kevin nel bene e nel male saranno sempre in maggioranza, e non credo che Bray avesse una mano abbastanza buona per giocare a poker con loro chissà che partita, ed è per questo che ha perso la prima volta in un modo strano in Arabia Saudita, ed è per questo che le cose sono andate a rotoli da lì in poi”.

L’ultima partita di Bray Wyatt lo ha visto sconfitto da Randy Orton a WrestleMania 37 in maniera netta ed inequivocabile, nonostante lo zampino di Alexa Bliss. Chissà cosa riserva il futuro a Bray, che sembrerebbe comunque avere qualcosa in mente.