L’ex stella del porno Jenna Jameson, ha scritto da poco un’autobiografia in cui ha raccontato vari aneddoti della sua interessante vita.

Ex fidanzata dell’ex campione UFC Tito Ortiz, che abbiamo visto anche in TNA, la Jameson era una vera e propria celebrità all’apice della sua carriera, tanto da aver attirato le attenzioni dell’Undertaker: “Undertaker era uno dei wrestler più forti in quel momento” ha spiegato la donna, “Prendo a calci nel sedere il tuo ragazzo e ti porto via con me”, le avrebbe detto. L’attrice, pensando che non sarebbe stato uno scherzo, si mise in salvo. “Scesi le scale di corsa e dissi a Jordan che dovevamo andare via perché quell’uomo lo avrebbe preso a botte e rapito me”.

Oggi sia Jenna Jameson che l’Undertaker hanno chiuso la loro carriera, pur rimanendo delle leggende nel loro rispettivo settore.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.