La Wyatt Family è stata una delle stable più iconiche della storia della WWE. Bray Wyatt è arrivato con il suo carismatico personaggio affiancato da Erick Rowan e Luke Harper a NXT nel 2012, per poi imperversare nel main roster senza però raggiungere mai davvero l’apice. I fan hanno amato la Family, e di conseguenza viene considerata una dei tanti sprechi della WWE sotto la sezione Wyatt. E nonostante la paternità della stable venga attribuita proprio proprio all’Eater of Worlds, un’ex Superstar non è d’accordo. Infatti, il due volte campione di coppia WWE Rene Dupree ha recentemente rilasciato una dichiarazione piuttosto audace, ovvero che la Wyatt Family è stata una sua idea.
Non solo la Family
Durante l’ultimo episodio di Cafe de Rene, un fan ha chiesto a Dupree se la WWE avesse mai dato a qualcun altro le sue idee per le storyline. Dupree ha rivelato di aver proposto una storyline basata su The Devil’s Rejects (La Casa del Diavolo, film di Rob Zombie), che si è poi trasformata nella Wyatt Family. Dupree ha rivelato che probabilmente la WWE ha utilizzato altre sue idee per altre persone, ma la Wyatt Family gli è rimasta davvero impressa:
“Sì, la storyline dei Devil’s Rejects che si è trasformata negli Wyatt, sì. E poi ti ricordi di Charlie Haas che imitava altra gente? Sì, quando imitava diversi wrestler, anche quella era una mia idea. Probabilmente ho proposto altre cose che hanno dato ad altre persone”.
Rene Dupree è arrivato in WWE nel 2002, militandovi per circa cinque anni, vincendo i WWE Tag Team Championship e i World Tag Team Championship. I suoi trascorsi a Stamford sono stati quindi trascurabili, mentre la Wyatt Family è ancora viva nella memoria dei fan di tutto il mondo, ma chissà cosa sarebbe successo se fosse stata proposta con altri interpreti.