Mark Carrano è ormai da giorni che fa parlare di sè, e non solo a causa del licenziamento subito dalla WWE, bensì tutto ciò che questo ha scaturito, dai commenti al veleno dei suoi ex colleghi, alle accuse della sua ex ragazza.
Il disprezzo degli ex colleghi e le accuse della ex
Negli scorsi giorni, si ha assistito ad un vero e proprio massacro mediatico nei confronti di Mark. Indipendentemente da quale siano le sue effettive colpe, ad aggiungere ulteriore carne al fuoco, ci hanno pensato due ex superstar WWE, come Gail Kim e Darren Young e la sua ex fidanzata, Deborah Simmons. I due ex wrestler della compagnia lo hanno descritto come una brutta persona , la quale era solita infastidire e maltrattare chiunque; mentre Deborah lo ha accusato di aver rubato dalla WWE e di aver, addirittura, ucciso il suo gatto.
Il fulmine a ciel sereno, ecco Eugene
L’ex superstar WWE Eugene ha risposto ad uno dei tweet di Deborah, nel quale sosteneva che Mark Carrano avesse ricevuto delle denunce per violenze sessuali e che questo fosse solo la punta dell’iceberg del viscidume di quell’uomo.
La risposta recitava:
“Hey Pinky (username della donna su Twitter), dove ha conservato tutte le denunce per violenza sessuale?
Penso che questo possa essere solo la punta dell’iceberg di viscidume (che è quell’uomo)”
Queste accuse mosse, sono davvero molto gravi, ma sfortunatamente non si hanno altri dettagli a riguardo. Vi terremo informati in caso di ulteriori informazioni.