Quando si parla di John Cena non si può fare a meno di considerarlo tra le più grandi Superstar del firmamento WWE. Il suo ruolo come volto della compagnia durante l’Era PG lo ha messo a fianco di stelle come Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin e The Rock, se non addirittura superarle. Viene da sé che quando annunciarono il match tra The Rock e John Cena per WrestleMania 28, i fan andarono in delirio. Ma dietro le quinte di quel feud sembra ci fosse del vero astio tra i due: tra il 2008 e il 2009, John Cena punzecchiò The Rock per aver lasciato la WWE direzione Hollywood, mentre lui portava la compagnia sulle spalle, cosa che evidentemente al Brahma Bull non andò affatto giù.

Alta tensione

Mentre parlava al podcast “Under The Ropes” della faida tra Cena e The Rock, l’ex writer WWE Brian Gewirtz ha ricordato l’astio nel backstage tra i due:

“È stato un viaggio, lavorare su quell’angle per tre anni con entrambi, non si sa mai come andrà a finire. Ovviamente Rock vs. Cena sulla carta è un box office, e in realtà lo è, ma il fatto è che all’inizio non erano sulla stessa lunghezza d’onda, e c’era una vera e propria ostilità tra loro, che ovviamente si è dissipata, e ora sono davvero buoni amici. C’era tensione, ero letteralmente in mezzo a loro nelle stanze, cercando di dire: ‘Ragazzi, se solo vi conosceste, sareste grandi amici’. Tutto è iniziato con un’intervista che John ha rilasciato nel Regno Unito. Qualunque sia il linguaggio che ha usato, Dwayne si è arrabbiato, e c’è stata tensione fin dall’inizio”.

Sono ormai anni che si rincorrono le voci di un altro grande match che attende Rocky, ovvero contro Roman Reigns. Sembra che il piano per il main event dell’edizione 39 di WrestleMania sia proprio questo, ma ovviamente ancora non è stato confermato nulla.