Peacock ha recentemente presentato il documentario “Bray Wyatt: Becoming Immortal”, che approfondisce lo straordinario percorso della carriera di Wyatt nel wrestling. Il film presenta interviste approfondite ad alcune leggende come Hulk Hogan, John Cena, Triple H, alcuni colleghi, e al fratello di Wyatt, Bo Dallas. Concludendo con un teaser enigmatico, il documentario ha lasciato gli spettatori incuriositi. Mentre la telecamera si allontanava dall’iconica lanterna di Bray, si è sentita riecheggiare la familiare frase “run”, per poi assistere alla comparsa di una figura oscura, che ha fortemente suggerito il potenziale ritorno di Bo Dallas, probabilmente nelle vesti di Uncle Howdy. Nelle ultime settimane, la compagnia ha continuato a lanciare altri indizi, ma c’è chi dubita della bontà della scelta della WWE.
Mossa rischiosa
Nel corso del suo podcast Story Time With Dutch Mantell, l’ex manager WWE ha parlato del ritorno di Bo Dallas, che a suo avviso si potrebbe ritorcere contro la WWE:
“Beh, Bo Dallas ha bisogno di aiuto, ne ha molto bisogno. E questo potrebbe ritorcersi contro di loro alla grande. Deve essere fatto, ne sono certo, in un certo modo, ma non ho un’idea sul come. So che stanno cercando di rendere omaggio a Bray, ma potrebbe essere un compito più grande di quanto pensino. Quindi, vedremo cosa faranno; lo giudicherò solo alla fine”.
Perplessità legittime del fu Zeb Colter, ma ormai i fan hanno una gran voglia di rivedere Uncle Howdy.