Jack Gallagher è un wrestler professionista ed ex star della WWE, dove ha lottato nella categoria dei pesi leggeri, sia nel Cruiserweight Classic ma anche ad NXT, 205 live e qualche match nei roster principali.

Un amaro debutto

Ora con il suo vero nome, Jack Claffey, ha fatto il suo debutto nelle MMA durante il fine settimana per la Full Contact Contender, all’evento FCC 32 trasmesso su UFC fight pass, dove ha affrontato il collega nella categoria Bantamweight Marlon Jones. Il combattimento non è durato molto, poiché Marlon ha messo KO Jack nel primo round, dopo una serie di colpi al volto.

Jack ha pubblicato un messaggio su Instagram dicendo che è deluso da se stesso, ma sta cercando di tornare a combattere nel 2023. Ecco una clip del breve match dell’ex WWE

FONTEbodyslam.net
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.