Nel suo libro “Our Fight”, Ronda Rousey ha parlato in maniera schietta sulla sua permanenza in WWE, attaccando molte persone, tra cui Bruce Prichard e John Laurinaitis, e criticando la compagnia, accusandola addirittura di essere discriminatoria nei confronti delle donne.

Tutti i meriti e nessuna colpa

Jimmy Smith, ex voce di Raw, durante un recente episodio di SiriusXM’s Unlocking The Cage, è andato contro Ronda Rousey per le sue reiterate critiche, e per aver nascosto alla compagnia i suoi problemi di commozione cerebrale:

“Non sono mai stata una persona religiosa. Una delle cose che ho sempre detto su Dio è che si prende tutti i meriti e nessuna colpa, ed è lo stesso che vuole Ronda Rousey. Tutto il merito e nessuna colpa. Voglio il merito per tutte le mie vittorie, le mie sconfitte, ho avuto la CTE e tutto il resto, sono la più grande… Ma quando non ha funzionato, non è mai stata colpa sua. Non dà mai credito alle persone che l’hanno battuta. L’idea che abbia lasciato le MMA e sia andata in WWE perché aveva problemi di commozione cerebrale non ha senso”.

Irrispettosa

Smith ha affermato che molti addetti al backstage WWE e UFC non sopportano Ronda, e che abbiano gioito delle sue sconfitte consecutive contro Holly Holm e Amanda Nunes. Il motivo era il comportamento irrispettoso e sprezzante della Rousey nei confronti dei cameramen e dei tecnici audio. Secondo Smith, Ronda aveva la tendenza a “fare pressioni” o a “parlare a bassa voce” con dei membri dello staff, creando un ambiente di avversione tra coloro che lavoravano con lei.

“Non parlo di scuola fuori dalla scuola, giusto? Del dietro le quinte WWE o UFC, non lo faccio, giusto? È una specie di regola personale. Lascia che ti dica una cosa, Ronda, se sei in ascolto. Le persone dietro le quinte, i cameraman, gli addetti audio, le persone che tu puoi spingere, le persone che puoi maltrattare e le persone a cui puoi parlare male, non sopportano il tuo fottuto culo. Tutti quelli dietro le quinte, che dovevano mettere un microfono a Ronda Rousey, non la sopportavano”.

Un amore finito definitivamente, quello tra la WWE e Ronda Rousey, che si porta dietro ancora tanti strascichi.