Afa Anoa’i Jr., che ha lottato in WWE nel 2008 e nel 2009 sotto il nome di Manu, ha rivelato nella giornata di mercoledì che sta bene dopo che sono emerse diverse voci che dicevano che era in cattive condizioni di salute.

Anoa’i Jr. ha postato su Facebook questo video umoristico di lui e l’ex WWE Gene Snitsky in risposta alle voci che lo davano in punto di morte.

Le voci sono basate su alcuni messaggi criptici che ha postato su Facebook nei giorni recenti riguardo al fatto di essere molto malato e di fare viaggi frequenti dal dottore vicino a casa sua in Pennsylvania.

Mercoledì scorso aveva scritto: “Combattendo una battaglia persa! #PregatePerMe”.

Inoltre aveva rivelato che stava vomitando un sacco.

Giovedì invece aveva scritto: “Alla fine smetterò di essere ammalato. #HoVomitatoTuttaLaSettimana #MeglioPerderePesoDopoTuttoQuesto #Salvatemi #PortatemiDeiFluidi lol.”

Dopo esser stato rilasciato dalla WWE nel 2009, Anoa’i Jr. ha continuato a combattere regolarmente. Negli anni recenti ha combattuto nella Pennsylvania Premiere Wrestling e nella World Wrestling Council, federazione che si trova in Porto Rico.

FONTEDailywrestlingnews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.