Negli ultimi anni, il nome di CM Punk è stato tra i più caldi del business. Dopo la gran carriera avuta in WWE, per problemi di frustrazione, ha detto addio al wrestling, almeno fino al ritorno alla disciplina sotto la bandiera della All Elite Wrestling, segnando uno dei momenti più iconici della storia. Tuttavia, negli ultimi tempi la reputazione di Punk è precipitata, a causa di quanto successo nel post All Out, episodio che ormai conosciamo bene. In molti hanno richiesto il licenziamento del Second City Saviour, ma un suo vecchio amico sembra essersi schierato dalla sua parte.

Voce fuori dal coro

Intervenendo a “Cafe De Rene”, Fandango ha dichiarato che spera che CM Punk trovi la felicità dopo tanti guai:

“Spero che trovi quello che sta cercando e che trovi la felicità. Una volta eravamo molto amici, ma non gli parlo da anni… Spero che trovi la felicità, davvero. Vorrei che nessuno sia sconvolto o stanco o abbattuto, ma sembrava davvero infelice. Capisco entrambi i punti di vista in questa situazione. Ovviamente non sono lì, non conosco tutti, non conosco la situazione al 100%. Ma sono un tipo della vecchia scuola… Non mi piace che i ragazzi facciano del nonnismo o minaccino le persone, ma a volte un po’ di astio nel backstage fa emergere un po’ di competitività. Capite cosa intendo? Perché se c’è un tizio con cui ho un po’ di rancore, e me lo sto lavorando, non gli farò mai del male, ma cercherò di lavorare meglio di quel figlio di puttana. Cercherò di fare un match migliore del suo”.

A prescindere dalla rissa che l’ha coinvolto, CM Punk a causa dell’infortunio sarà fuori gioco per molto tempo, fino al prossimo anno, rendendo ancora più dubbioso il suo futuro nel wrestling.