Match strano quello di questa notte tra l’LWO ed il team di Bobby Lashley e gli Street Profits. Non tanto per lo sponsor di Pizza Hut che ha fastidiosamente imperversato per tutto il match, in modo sempre più insistente, quanto per la formula narrativa scelta per l’arrivo dei “rinforzi” promessi da Rey Mysterio.
Il tanto vociferato arrivo di Carlito si è infatti verificato come da copione, ma solo alla fine del match tra le due squadre. L’incontro è stato quindi condotto per quasi tutto il tempo come un handicap match 3 v 2. In verità Rey Mysterio e Santos Escobar non se la sono cavata male contro i tre avversari, ma certamente il vantaggio numerico avrebbe presto messo fisicamente alle strette i wrestler latini se non fosse stato per l’arrivo di Carlito.
Il wrestler portoricano si è presentato solo dopo una decina abbondante di minuti di match, mentre Rey Mysterio era appena riuscito a liberarsi degli avversari e a prendere un po’ di respiro. Il ritorno in WWE di Carlito è stato devastante, con il wrestler che non solo ha avuto il classico momento da “hot tag” ma che ha chiuso il match in pochi secondi, con i suoi due compagni che lo hanno messo nelle condizioni di vincere il match isolando sul ring Montez Ford, colpito dalla backstabber di Carlito e schienato facilmente.