Anche se per una volta la Bloodline non ha occupato il main event del Premium Live Event WWE del mese, c’era comunque molta attesa per il match tra Solo Sikoa e Jimmy Uso contro John Cena ed LA Knight. Una mega sfida tra i due residui componenti della stable di Roman Reigns e due dei preferiti del pubblico, con LA Knight over come non mai e John Cena che è sempre amatissimo. Ad aprire il match ci ha pensato a sorpresa Pat McAfee, che a parte farsi fischiare dal pubblico non ha fatto molto altro che annunciare il match.
John Cena in difficoltà
La sfida viene condotta in modo abbastanza soporifero nella prima parte, con John Cena che viene ingabbiato dai due heel, senza pur prendersi grossi colpi. Una gestione molto cauta del wrestler, che non riesce a dare il cambio al partner per diversi minuti. Il match cambia radicalmente ritmo quando sale in cattedra LA Knight. Il pubblico va in brodo di giuggiole vedendolo assestare i suoi colpi ai due della bloodline, che vengono ridotti ai minimi termini dalla tracotanza di LA Knight. Segue una fase in cui vengono messe a segno varie finisher e tutti e 4 i wrestler rimangono a terra sul ring senza che nessuno abbia la forza di continuare il match.
LA Knight la chiude
Il match prosegue con John Cena che prova l’attitude adjustment su Solo Sikoa ma viene colpito da un super kick di Jimmy. Rimangono però in controllo del match i due face con LA Knight che sale sul paletto dove Jimmy si preparava ad una splash su Cena colpendolo con un superplex. A questo punto John Cena si trova sul piatto d’argento l’assist per la Five Knukle Shuffle seguita dalla Blunt Force Trauma di LA Knight che viene così schienato da LA Knight. Come detto in telecronaca da Michael Cole, i capelli grigi di Paul Heyman rischiano di aumentare dopo questo match.