Braun Strowman è stato licenziato dalla WWE, e al momento non è ancora riuscito a trovare un’altra sistemazione. Nel frattempo che i suoi fan aspettano una sua mossa, al wrestler è arrivata una curiosa offerta lavorativa nell’ambito delle pulizie.
Quali federazioni l’hanno contattato?
Strowman ha sostenuto di star parlando con tutte le federazione “da tre lettere”. L’AEW sembrerebbe non abbia ancora compiuto alcuna mossa per Braun, ma voci di corridoio confermano comunque l’interesse da parte della federazione di Jacksonville, nei confronti del “monster among men”.
La scherzosa proposta lavorativa della BLP
La Black Label Pro, federazione americana con sede a Crown Point, Indiana ; è l’unica, al momento, ad aver proposto, tramite twitter, un’offerta (con fini puramente ironici) a Strowman:
“Un’ottima aggiunta al nostro staff degli inservienti”
Non c’è alcun dubbio che nel caso accettasse l’offerta, Strowman dovrebbe rivedere il suo soprannome. D’altronde, da “Mostro tra gli uomini” a “Mostro tra gli inservienti” , il passo è davvero breve. Sarà molto difficile vedere Braun con paletta e scopa a pulire le arene della Black Label Pro show, ma fino a che non rifiuterà l’offerta, quella malsana probabilità di vederlo lavorare come inserviente, rimane possibile.
Aggiornamenti a breve
Il management di Braun Strowman ha personalmente contattato la redazione di Ringside News, dicendo loro che eventuali aggiornamenti, saranno comunicati a breve. Non resta quindi che aspettare ulteriori notizie.