La faida tra Fit Finlay e l’attuale General Manager di NXT William Regal ai tempi della WCW era riuscita talmente bene che perfino nel backstage era sorto il dubbio che ci fosse del vero odio tra i due. L’attuale collaboratore della WWE ne ha parlato recentemente con David Penzer, ai microfoni di “Sitting Ringside”.

“Per noi il Wrestling era uno stile di vita”

Ecco un estratto dall’intervista : “Sì, nel backstage pensavano che ci odiassimo davvero. Sai, quando riesci a portare i tuoi compagni a chiederti, dietro le quinte, se c’è qualche problema tra voi o a porsi il dubbio sui tuoi rapporti con l’avversario perchè siete andati un po’ stiff, allora puoi convincere chiunque di quello che stai facendo.

Finlay ha poi proseguito : “Per noi il business era una faccenda molto seria. Quando cominci, non hai niente, la paga è pessima. Poi ti impegni per fare la scalata, per farlo diventare un lavoro, per avere successo. Prenderla seriamente è l’unico modo per andare a letto in pace, perchè il business non ti deve niente e nessuno ti regala nulla. Per me e Regal non era solo lavoro, era la nostra realtà ed era lo stile di vita che volevamo.”

L’atleta irlandese è tornato recentemente ad occuparsi del dietro le quinte dei match WWE, proseguendo il suo rapporto decennale con la disciplina che ama più di ogni cosa.