Ospite in una puntata del podcast State of Combat, Finn Balor ha parlato dei retroscena sul suo ritorno a NXT. Ecco alcuni estratti della sua intervista:
“Più che un ritorno a NXT, è stato un ritorno ad essere me stesso. Ovviamente ci sono stati altri fattori che hanno influito in questa decisione. Mi sono preso del tempo per pensare a me, alla mia carriera, ai miei obiettivi, e ho capito che mi sono snaturato rispetto a quello che ero. È facile rimanere intrappolati nel vortice delle aspettative che la WWE ha su di te, ma mi sono stancato: voglio essere me stesso, The Prince è tornato”
“Chiunque conosca un minimo la WWE comprende che nessuno sa chi è al comando, chi può darti delle risposte, chi è che decide, se devi presentarti il lunedì, il mercoledì o il venerdì sera, se hai degli house show, se devi volare oltreoceano, nessuno sa niente fino a quando le cose accadono. Quindi no, non c’era nessun piano né proposito di andare via e tornare dopo due mesi. Avevo semplicemente bisogno di una pausa.”
“Si può essere sé stessi in qualsiasi cosa si voglia fare, ma per me la scelta più adatta era andare a NXT. […] A Raw ho finto di essere una persona che non sono, ma adesso non più. Questo è il vero Finn, questo è ciò che sono io e che il pubblico avrà d’ora in avanti.”