Intervistato da Cultaholic, Finn Balor ha parlato di quel termine che di recente ha avuto tanto risalto tra gli appassionati di wrestling da qualche anno a questa parte. Parliamo delle famose “Forbidden Door”, ossia la possibilità di un wrestler di varcare le “porte proibite” della propria federazione per combattere anche in altre realtà di alto livello.

Il wrestler irlandese, che per anni ha vissuto la realtà del Giappone e delle indy europee e americane ha spiegato che gli piacerebbe molto tornare ad esibirsi in contesti diversi: “Adoro l’idea della Forbidden Door. Credo che sarei entusiasta di lottare in Giappone, Messico o Europa per qualsiasi promotion se fosse possibile”.

Il ritorno del Demon King questo venerdì a SmackDown

Il Re Demone ha poi aggiunto: “In WWE si prendono cura per contratto di tutte le mie date ed i miei spostamenti, organizzano tutto. Se riuscissimo ad instaurare una relazione lavorativa con alcuni di questi brand del resto del mondo mi piacerebbe mettermi alla prova contro perfomer di diverse regioni”.

Finn Balor ha grandissima esperienza nel wrestling extra-americano, sia per le sue radici irlandesi sia per la sua lunga esperienza in Giappone in cui ha vinto diversi titoli. Nel suo palmares ci sono tre titoli IWGP Junior Heavyweight Champion, sei titoli tag team IWGP Junior Heavyweight e diversi titoli di compagnie britanniche come la IWC e la RevPro. Chissà che ad Extreme Rules non possa aggiungere un nuovo titolo Universale alla sua già ricca collezione di vittorie, dato che è in programma la sfida a Roman Reigns.