Due settimana, abbiamo incoronato un nuovo Re ad NXT, o per meglio dire, un Principe. Finn Balor, dopo diversi anni di assenza dal giovane roster giallo-nero, è riuscito ad ottenere l’alloro massimo del suddetto brand, pareggiando in un Fatal 4 Way Ironman e vincendo un Sudden Death a spese di Adam Cole. È lecito chiedersi, dunque, quali siano le emozioni del Prince.

Com’è stato rivincere l’NXT Championship?

“È stata una grande notte. Son tornato ad NXT 10 mesi fa. Dissi che il mio futuro sarebbe stato il mio passato. Ed è ciò che ho fatto. Non si sa mai cosa aspettarsi nel pro-wrestling. In origine, non mi aspettavo di tornare ad NXT al 100%. Eventualmente, l’opportunità sarebbe arrivata e l’avrei sfruttata. NXT ha alcuni trai migliori wrestlers al mondo come Tommaso Ciampa, Johnny Gargano, Adam Cole sono affermate stelle di NXT e volevo mettermi alla prova con ognuno di loro.Quest’opportunità di diventare NXT Champion è arrivata all’ultimo a causa dell’infortunio di Karrion Kross. Abbiamo avuto l’Iron Man ed il Sudden Death match. Devo dire che Adam Cole è uno trai migliori wrestlers con cui ho calcato un ring in oltre 20 anni.”

Chi vorresti sfidare alle Survivor Series?

“C’è un sacco di gente che vorrei sfidare. Prima che s’infortunasse, avrei adorato l’idea di sfidare Edge. Se si rimettesse in sesto, vorrei sfidarlo. Randy Orton è anch’egli qualcuno  che vorrei sfidare me stesso. Anche Bray Wyatt o The Fiend. Abbiamo tanta storia da rivisitare. Il migliore per me sarebbe Drew McIntyre. Abbiamo avuto tanti scontri nelle federazioni indipendenti, entrambi NXT Champions, abbiamo avuto varie faide nel main roster. È un qualcuno con cui vorrei calcare il ring.”