Nell’episodio di Raw di settimana scorsa, come noto, Finn Balor ha trionfato in un Fatal-4 Way per determinare lo sfidante al titolo Universale ed è, così, diventato il prossimo avversario di Brock Lesnar nel match previsto per la Royal Rumble.

Da quando ha vinto quel match a Raw, schienando John Cena, si è diffusa la voce della possibilità, per lo stesso Balor, di affrontare Lesnar nella sua forma da demone. Finn, così, ha recentemente concesso un’intervista ad ESPN, per parlare proprio di questo argomento, ecco le sue parole:

 

“Mi sento come se avessi usato il demone troppe volte in passato, posso assicurarvi che chi che affronterà Brock Lesnar alla Royal Rumble sarà Finn Balor, l’uomo. Molte persone sono rimaste sorprese quando mi esibì a WrestleMania senza la pittura demoniaca, ma ero fortemente convinto di avere un messaggio più grande da diffondere quel giorno: un messaggio di eguaglianza ed accettazione“.

Finn ha poi voluto aggiungere: “Onestamente, questo match è sorto così velocemente che non ho avuto molto tempo per pensarci e prepararlo al meglio. Non ho niente di nuovo ancora, né a livello di look né a livello di idee ma, in questo momento, mancano ancora diversi giorni quindi, di sicuro, mi inventerò qualcosa“.

 

Finn Balor, quindi, ha annunciato che non utilizzerà il suo trucco da demone per affrontare Lesnar nel match valido per il titolo Universale in programma Domenica 27 Gennaio. Voi siete d’accordo con questa decisione?

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!