Finn Balor sembra avere soltanto belle parole sui suoi compagni del Judgement Day. L’ex Universal Champion ha parlato dei suoi colleghi a “Cheap Heat”. “Damian (Priest), sapevo che aveva la stoffa per farlo. Solo che non se ne rendeva conto o aveva bisogno di un calcio nel sedere per andare avanti e mi sembra che negli ultimi due mesi, da quando ha vinto Money in the Bank ed è diventato ‘Señor Money in the Bank’, abbia davvero una marcia in più. Rhea, credo che tutti sapessero che era una superstar dal momento in cui è arrivata, era solo questione di tempo”. La sorpresa più grande, secondo Balor, è stata la crescita di Dominik Mysterio.

Grandi risultati in pochissimo tempo

“Credo che gli sia stata riservata un’accoglienza calorosa quando è arrivato perché era il figlio di un Hall of Famer”, ha spiegato Balor. “Una volta che è uscito da quella bolla e ha iniziato a cavarsela da solo, è cambiato completamente, e non solo la crescita che ha mostrato fuori dal ring e il suo lavoro sui promo, ma anche la sua crescita all’interno del ring è stata assolutamente monumentale”.

Balor è sbalordito da quanto Mysterio sia riuscito a fare con così poco allenamento e crede che con un po’ di tempo e di impegno, il campione nordamericano di “NXT” potrebbe essere il futuro del business. Balor ha recentemente vinto il WWE Undisputed Tag Team Championship insieme a Priest in uno Steel City Street Fight a Payback all’inizio del mese, detronizzando Kevin Owens e Sami Zayn.