Dopo 2 mesi di assenza dai ring WWE, Finn Balor è finalmente tornato in azione. L’ex campione universale è infatti apparso in quella che da mercoledì è diventata la sua nuova casa: NXT. Balor ha stupito tutti i fan della federazione tornando nello show che gli aveva aperto le porte del main roster, show nel quale è stato il campione col regno titolato più lungo di sempre.
Dopo aver puntato gli occhi su Adam Cole ed il titolo NXT, il lottatore irlandese ha preso parte ad un intervista, rilasciata al portale americano “Newsweek”. Tra gli argomenti figurava anche l’ultimo feud che Balor aveva intrapreso prima dello stop bimestrale, vale a dire la faida con “The Fiend“, culminata con una vittoria del maligno a Summerslam.
Balor è tornato sull’argomento, dichiarando questo: “La nostra rivalità non è da dichiararsi conclusa. Quando si riaprirà? Questo non lo so, ma ho ancora un conto in sospeso con The Fiend, e la cosa non mi è certo sfuggita di mente.” Un Finn Balor alla ricerca di vendetta contro The Fiend, ma allo stesso tempo concentrato sul futuro che lo attenderà nello show giallo. Cosa succederà nel futuro fra i due? Rivedremo il Demon King in azione? Per ora, la risposta di Bray Wyatt non ha tardato ad arrivare.