Il Bullet Club, stable heel che imperversa da anni in NJPW, è ancora molto popolare nonostante abbia vissuto diverse incarnazioni, e a svelarci un particolare interessante sulla sua creazione è stato uno dei membri fondatori, l’attuale NXT Champion Finn Balor.

4-Life

Finn Balor ha spiegato in un’intervista a Digital Spy che la stable non è nata solo in storyline, dato che all’epoca in Giappone, il fu Prince Devitt era realmente frustrato e arrabbiato per ciò che gli accadeva in NJPW e del rapporto che aveva con la dirigenza. Balor ha parlato anche di come il ricordo della stable sia ormai sbiadito, ma c’è ancora un profondo rispetto per il Bullet Club.

“Ero scontento di come venivo trattato dalla New Japan, e avevo stretto un buon legame con Karl Anderson, Tama Tonga e Fale… non era una storyline, era tutto vero, vere emozioni e veri sentimenti”.

“Il ricordo che ho del Bullet Club è andato, ma certamente ho un enorme attaccamento e un’enorme affinità per tutto ciò che ha fatto e tutto ciò in cui si è evoluto. Sicuramente a livello personale sento che è come qualsiasi relazione, sei amico di qualcuno per un po’, sei amico di qualcuno al college, poi il college finisce e ti allontani, sembra così”.

“Certamente ci siamo separati, che sia per sempre, non lo so. C’è certamente un tacito rispetto che lega tutti i membri del Bullet Club tra loro, un qualcosa che ci unisce tutti insieme, ma se lo saremo di nuovo in pubblico, non lo so”.