In una recente intervista, il campione NXT Finn Balor ha avuto modo di parlare del personaggio di The Demon, mostrato in diverse occasioni. A dispetto di quel che vorrebbero i fan, il wrestler ha spazzato via ogni auspicio di poter rivedere il personaggio in tempi brevi. Ora è un momento in cui vuole focalizzarsi solo su se stesso.

Le parole di Finn Balor

The Demon è qualcosa di molto personale per me. Mi piacerebbe tornare a mostrarlo sul ring ma ora mi sento in una posizione in cui devo pensare a me stesso. Devo cavalcare il momento, voglio essere ancora il The Prince degli ultimi 11 mesi. Se sentirò la necessità di riportare The Demon, lo farò. Ma avverrà tra 3/4 anni. Non prima”.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.