Finn Balor ha fatto parte della card di WrestleMania in passato, ma quest’anno, essendo tornato ad NXT ed essendo il campione in carica, non farà parte dello show, ma affronterà Karrion Kross nella seconda serata di Takeover: Stand & Deliver. A quanto dice, però, non è dispiaciuto di non essere a WrestleMania e si concentra solo sul suo match per mantenere il titolo dello show giallo-nero.

“Non vedo l’ora di godermi lo spettacolo”

Parlando a ITN WWE, Balor ha detto di essere impaziente di godersi lo spettacolo, in particolare il match tra Drew McIntyre e Bobby Lashley: “Non vedo l’ora di vederli in azione, sarà un grande incontro, soprattutto per Bobby col quale ho costruito un grande rispetto reciproco. Però io mi concentro solo sul mio match contro Kross : una volta che avrò chiuso la questione con lui, sarò libero di mettermi comodo e godermi le due serate di WrestleMania come un qualsiasi fan.”

Staremo a vedere se l’irlandese potrà guardare lo show più importante dell’anno con la cintura da NXT Champion tra le sue mani.

FONTEringsidenews
Max Heenan
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.