Nello speciale WWE 24 dedicato a Finn Balor è stato mandato in onda un video nel quale il Demone svolgeva una sessione di riabilitazione dall’infortunio subito a SummerSlam, a causa di Seth Rollins. Nel video appariva Balor allenarsi in quel di Birmingham (Alabama) proprio accanto all’ex Architetto dello Shield, che nel frattempo stava recuperando da un altro infortunio.

Riguardo allo sfortunato infortunio di Balor a SummerSlam, Rollins ha dichiarato di essersi sentito molto in colpa per ciò che era accaduto al suo collega. Balor ha poi scherzato sull’accaduto, dicendo di aver avuto l’istinto di colpire Rollins con una sedia ma che in realtà si è sentito peggio mettendosi nei panni del “Kingslayer” che per la propria situazione. Infine l’irlandese ha dichiarato di non colpevolizzare Rollins per l’accaduto, in quanto “gli incidenti accadono”

Qui il video postato dalla WWE sul proprio account Twitter:

Antonio RiddieX Catara
Nato a Catania nel 2001 e cresciuto con la WWE su Italia 1, ama vedere storyline ben scritte e atleti completi. Autodichiarato mark di Dolph Ziggler, altri atleti che adora vedere all'opera sono Sami Zayn, Seth Rollins e Bray Wyatt.