Intervistato di recente da Inside The Ropes, l’ex WWE Universal Champion Finn Balor ha parlato di Summerslam ed ha risposto alla domanda riguardante un possibile match futuro contro Brock Lesnar. Questi alcuni estratti dell’intervista:

Finn Balor sul suo ritorno a Summerslam dopo l’infortunio dello scorso anno:

L’anno scorso mi sentivo al meglio della forma ma sono stato scaraventato contro una barriera a bordo ring, rompendomi la spalla. Questo mi ha costretto ad un lungo periodo di riabilitazione, ma quando ripenso allo scorso anno mi viene da pensare che forse non ero preparato e concentrato come ora. Tornare sul ring, dopo tutto quello che ho passato tra interventi e riabilitazione, dopo essere stato costretto a cedere il titolo, e dopo tutte le difficoltà che ho dovuto affrontare, mi fa sentire bene come non mai.”

Balor sulle sensazioni in vista di Summerslam:

“Ora mi sento molto più convinto dei miei mezzi e ho sviluppato una forte autostima. Questo perchè adesso, dopo tutto quello che ho passato nel corso dell’ultimo anno, sono pronto ad affrontare quello che la vita può riservare, e questo mi fa stare bene.”

Balor sulla vittoria del titolo nell’edizione di Summerslam dello scorso anno:

Non penso mai a quel momento come al momento in cui ho vinto il titolo, ma penso a quel momento come a quello che mi ha fatto diventare definitivamente un uomo. L’aver affrontato le difficoltà, l’infortunio, ed essere comunque riuscito a concludere da vincente quel match, mi ha fatto senz’altro crescere tanto. Mi ha dato una maggior convinzione nei miei mezzi, e ora so di poter affrontare al meglio le difficoltà”

Balor su un possibile match futuro contro Brock Lesnar:

“Devo affrontarlo, devo farlo, devo battere Brock Lesnar, devo sfidarlo. Ha il titolo che io non ho mai perso, quindi se sono uomo abbastanza uomo, devo farmi avanti ed avere il coraggio di affrontarlo faccia a faccia. Non ho paura di lui. Certo, non sarà piacevole essere catapultato a Suplex City ma sarà bello salire sul ring e affrontarlo dicendogli ‘non ho paura di te, ti darò filo da torcere’ “. Balor ha poi continuato: “Il match tra me e Lesnar sarebbe senz’altro il match più interessante che ancora non ha avuto luogo in WWE. Non so cosa pensa Brock di me, ma io non ho paura di lui, e sono consapevole che il match non sarà piacevole per me, ma Brock… io non ti temo!”