All’inizio di quest’anno uno dei grandi assenti di Monday Night Raw è stato Finn Balor, che è stato assente dagli show per quasi 1 mese e non era mai stata data una motivazione ufficiale a riguardo, lasciando intendere ad un possibile infortunio per Balor, infatti fu molto criticata la sua assenza alla Royal Rumble.

Motivi burocratici

Ci ha pensato lo stesso USA Champion a chiarire il perchè della sua assenza a gennaio, assicurando a tutti i fan che non è stata un’assenza voluta ma bensì forzata legata a motivi burocratici riguardanti il rinnovo del visto, essendo Balor di nazionalità irlandese, ecco le sue parole:

“Non ne ho parlato, ma non volevo prendermi del tempo libero. Non volevo perdere nessuno spettacolo. Non avevo bisogno di tempo libero, non ero infortunato, non avevo bisogno di riposo. Legalmente, il mio visto doveva essere rinnovato e dovevo tornare a casa in Irlanda per andare all’ambasciata americana per ottenere un nuovo visto. Ecco perché non ero alla Royal Rumble ed ecco perché non ero lì per un mese. Tutti fanno domande, ‘Finn non è qui, Finn non è lì’. Era strettamente un problema di documenti legali che doveva essere corretto ed è stato spinto attraverso COVID perché non potevamo viaggiare. Il tempo è stato tolto a malincuore a gennaio per occuparsi di quelle scartoffie, ma grazie a Dio è stato fatto per i prossimi 10 anni. “