L’ultima puntata di NXT è stata la cornice del ritorno all’azione del primo campione universale della storia della WWE, Finn Balor. L’irlandese, assente dai ring della federazione dallo scorso Summerslam, dopo essere stato sconfitto da The Fiend, è dunque riapparso sugli schermi, ma in una “nuova” dimora. Si, perchè si tratta di un ritorno nel brand giallo per uno dei campioni più stimati nella storia dello show, nonchè il più longevo campione NXT della storia.
Balor ha subito puntato lo sguardo all’attuale campione NXT, Adam Cole, che al termine del match che lo ha visto difendere l’ambita cintura dall’assalto di Matt Riddle, ha assistito al ritorno dell’ex campione intercontinentale. Al termine dello show, Finn Balor ha preso parte ad un intervista, descrivendo al portale “Newsweek” le sensazioni a caldo in merito alla sua apparizione.
Ecco le sue parole. “Sono stato lontano dai ring per circa due mesi, e lontano da NXT per molto più tempo. Sono onorato dell’opportunità concessami nel tornare a far parte dello show. Sono pronto a combattere chiunque, in qualsiasi momento. E’ una cosa che ho inseguito a lungo nella mia carriera, non voglio pormi alcun limite. Non importerà la stazza del mio avversario, non importerà il paese in cui dovrò esibirmi, non ho limiti. Sono ad NXT per questo.” Su una possibile faida con l’Undisputed Era: “Non ho problemi. Sono stato parte di un gruppo e sono stato a lungo un performer che si esibiva in singolo. Ma forse potrebbe servirmi una squadra per affrontarli, staremo a vedere.“